Uso e azione

orolash siero per le ciglia faq

USO DEL SIERO CIGLIA OROLASH

L’utilizzo del siero per ciglia Orolash è davvero semplice e veloce. Come prima passo è necessario rimuovere dal viso trucco o lenti a contatto qualora se ne faccia uso.

Il prodotto va applicato giornalmente prima di andare a letto; per una corretta applicazione si consiglia di usare l’apposito applicatore fornito nella confezione. Stendere il prodotto lungo le radici alla base delle ciglia superiori (bulbi) per tutta la lunghezza dell’occhio. I primi risultati saranno visibili già dopo le prime due settimane di applicazione anche se il risultato massimo lo si raggiungerà dopo un mese.

Una volta terminato il trattamento di 90 giorni è consigliabile continuare ad applicare Orolash due volte a settimana affinchè il risultato raggiunto non svanisca. In caso contrario, infatti, le vostre ciglia torneranno al loro naturale stato dopo massimo un paio di mesi.

Un flacone Orolash è di 3,0ml; ciò significa che con un solo flaconcino potrete coprire oltre 90 giorni di applicazioni.

Orolash consiglia:

  • Cerca di essere costante nell’applicazione del siero. Affinché i risultati siano visibili dopo sole 2 settimane è necessaria un’applicazione giornaliera. Ricorda che Orolash è il prodotto per le ciglia disponibile nel mercato dai risultati più rapidi.
  • Pulisci bene il viso prima di applicare il siero, così da permettere a quest’ultimo di arrivare al radice delle ciglia e agire al meglio.
  • Segui attentamente le istruzioni sul foglio d’uso del prodotto. Fai attenzione ad applicare il prodotto esclusivamente sulla base delle ciglia e di evitare il contatto con gli occhi.
  • In caso di contatto con gli occhi, sciacquare bene la parte trattata con acqua, se dovessi avvertire bruciore, continua a sciacquare la parte irritata con acqua e senza strofinare.
  • Applica il siero per le ciglia più volte al giorno non abbrevierà il processo di crescita delle stesse. È sufficiente una applicazione quotidiana; il tempo e la costanza faranno il resto.
  • Usa esclusivamente gli applicatori originali forniti in dotazione per l’applicazione del siero.