COMPRALO ADESSO
Consegna 24-48 ore -
60 Giorni per il rimborso

Uso e azione

orolash siero per le ciglia faq

Uso del siero ciglia orolash

L’applicazione del siero per ciglia Orolash è molto semplice e richiede pochi secondi. Come prima passo è necessario rimuovere dal viso trucco o lenti a contatto qualora se ne faccia uso. Detergere delicatamente il viso e assicurarsi che la zona oculare sia pulita e ben secca prima dell’applicazione.

PRECAUZIONI: Ti consigliamo di applicare il siero ciglia alcuni minuti prima di andare a letto (e dopo esserti struccata). Non applicare il prodotto immediatamente prima di andare a dormire per evitare che possa entrare a contatto con gli occhi per la posizione sdraiata. In caso di contatto oculare risciacqua abbondantemente con acqua (generalmente questo accade se se hai applicato una quantità troppo elevata di liquido); per una corretta applicazione usa esclusivamente l’apposito applicatore fornito nella confezione.

MODO D’USO: Stendi il prodotto lungo l’arcata del ciglio superiore per tutta la sua lunghezza. I siero penetrerà nei bulbi piliferi delle ciglia inferiori per contatto. Non è quindi necessaria alcuna applicazione diretta sull’arcata inferiore. I primi risultati saranno visibili dopo le prime due settimane di applicazione anche se il risultato finale verrà raggiunto dopo un mese.

DURATA: In 30 giorni le tue ciglia saranno sensibilmente più lunghe, folte e spesse. Nei successivi 30 giorni il risultato migliorerà ancora. Il massimo della lunghezza e densità verrà raggiunto entro 90 giorni. A questo punto è consigliabile continuare ad applicare Orolash solamente due volte a settimana affinché il risultato raggiunto rimanga stabile. Dal momento in cui l’applicazione viene completamente interrotta, le ciglia ritorneranno al loro stato naturale nel corso di circa 2-3 mesi.

Un flacone Orolash contiene 3,0ml, il cui contenuto è sufficiente per oltre 90 giorni di uso.

Orolash consiglia:

  • Sii costante nell’applicazione del siero. Affinché i risultati siano visibili dopo sole 2 settimane è necessaria un’applicazione giornaliera. Ricorda che Orolash è il prodotto per la crescita naturale delle ciglia dai risultati più rapidi.
  • Pulisci bene il viso e la zona oculare prima di applicare il siero, così da permettere a quest’ultimo di penetrare fino alla radice delle ciglia e agire al meglio.
  • Segui attentamente le istruzioni presenti sul foglio d’uso del prodotto. Fai attenzione ad applicare il prodotto esclusivamente sull’arcata del ciglio superiore (quella inferiore riceverà il siero per contatto) e di evitare il contatto con gli occhi.
  • In caso di contatto con gli occhi, risciacqua abbondantemente con acqua. Se dovessi avvertire bruciore, continua a sciacquare la parte irritata con acqua, senza strofinare.
  • Applicare il siero per le ciglia più volte al giorno non migliora il risultato. È sufficiente una applicazione quotidiana di una quantità minima di prodotto sull’arcata cigliare superiore.
  • Usa esclusivamente gli applicatori originali forniti in dotazione per l’applicazione del siero.
  • Rossore e irritazione sono effetti collaterali rarissimi che generalmente si potrebbero presentare in caso di applicazione di una quantità eccessiva di liquido e contatto con gli occhi. Se notassi ancora fastidio dopo aver risciacquato abbondantemente, per precauzione ti consigliamo di contattare il tuo medico.

*l’effetto di Orolash potrebbe variare da persona a persona in funzione della propria genetica, età, stato di salute.