COMPRALO ADESSO
Consegna 24-48 ore -
60 Giorni per il rimborso

FAQ

siero per ciglia orolash
  • Orolash è per tutti?

    Orolash è un prodotto pensato principalmente per le donne, ma può comunque essere utilizzato anche da un pubblico maschile. È adatto a persone con pelli sensibili e trucco permanente, per coloro che usano ciglia finte e lenti a contatto. È sconsigliato l’uso dell’enhancer se si è in cinta o si è in fase di trattamento chemioterapico.

  • Orolash è sicuro?

    Orolash ha una formula testata dermatologicamente e oftalmologicamente. Non è stato riscontrato nessun tipo di effetto collaterale durante i nostri test sebbene ne sconsigliamo l’uso per le donne in cinte, che stanno allattando o che sono sottoposte a cura di tipo chemioterapico.

  • Quali sono gli ingredienti presenti in Orolash?

    La nuova formula Orolash contiene ingredienti specificatamente combinati per nutrire il bulbo pilifero, allungare il ciclo di vita e crescita della ciglia, proteggere i follicoli dallo stress ossidativo. Gli ingredienti che compongono Orolash sono: Aqua, Isatis tinctoria seed extract, Oenothera biennis seed extract, Terminalia chebula extract, Polygonum Multiflorum root extract, Camelina sativa seed extract, Corallina Officinalis extract, Norbimatoprost. La nostra formula è stata testata dermatologicamente e oftalmologicamente e non causa irritazioni o allergie.

  • Posso fare le hennè alle ciglia durante il trattamento con Orolash?

    Certamente si. Non ci sono controindicazioni di alcun tipo in merito. Colorare le tue ciglia ne migliorerà considerevolmente il loro aspetto generale.

  • Posso truccarmi giornalmente durante il trattamento con Orolash?

    Si. Orolash è stato sviluppato per agire principalmente nelle ore notturne. Puoi applicarlo a sera dopo esserti struccata e al mattino puoi sempre truccarti

  • Quando saranno visibili i primi risultati e per quanto tempo devo usare Orolash?

    I primi risultati saranno visibili già dopo i primi 15 giorni di trattamento. Noterai ciglia più forti, sane e voluminose e risultati ancora più spettacolari dopo 30 giorni di applicazione. Una volta raggiunta la massima lunghezza e densità (in genere a seguito di un trattamento di 60-90 giorni), si consiglia l’uso di Orolash solamente 2 volte a settimana come trattamento di mantenimento.

  • Come si usa Orolash?

    L’applicazione è molto semplice richiede pochi secondi. Grazie al sottile applicatore in dotazione potrai applicare il siero con la massima precisione. Orolash va applicato unicamente sull’arcata delle ciglia superiori. La radice delle ciglia inferiori assorbirà il liquido per contatto. Prima di procedere all’applicazione lava e secca bene il viso eliminando ogni residuo di trucco. Usa Orolash tutte le sere, alcuni minuti prima di andare a dormire. Una volta ottenuto il risultato desiderato, ti raccomandiamo di utilizzare l’enhancer da 2 a3 volte a settimana in modo da mantenere ciglia lunghe, in forma e volumizzate.

  • Quanto dura una flaconcino di Orolash?

    Un flacone da 3ml di Orolash è sufficiente per circa 90 giorni. Una volta ottenuto il risultato desiderato, nella fase di mantemimento (2 applicazioni alla settimana), 3ml saranno sufficienti per circa 9 mesi

  • Qual è la data di scadenza di Orolash?

    Si consiglia di utilizzare il prodotto entro 12 mesi dal giorno in cui viene aperto.

  • Cosa succede se dimentico di applicare Orolash o se lo applico più volte al giorno?

    Se dimentichi di applicare l’enhancer attendi alla sera successiva. Ad ogni modo, è bene ricordare che solo un’applicazione sistematica e costante garantirà un risultato strabiliante. Dimenticare sistematicament l’applicazione di Orolash ritarda il risultato. L’uso di Orolash più volte al giorno non genera nessun beneficio, né in termini di risultati né in tempistica, in quanto applicazioni extra non accelerano il processo di rigenerazione.

  • Che cosa succede se smetto di utilizzare Orolash?

    Una volta raggiunta la densità desiderata, si consiglia di applicare Orolash da 2 a 3 volte a settimana per mantenere tale risultato. Smettendo di utilizzare il prodotto, nell’arco di quale mese le tue ciglia ritorneranno come erano prima dell’inizio del trattamento.

  • Ho notato un leggero inscurimento alla base delle ciglia superiori dopo aver utilizzato per un po’ di tempo Orolash. Cosa devo fare?

    È un fenomeno che qualche volta può verificarsi, è del tutto normale e scomparirà nel momento in cui le nuove ciglia sostituiranno quelle che hanno acquisito una colorazione leggermente più scura. Secondo molti usuari, un leggero oscurimento genera un aspetto più elegante e una maggiore densità apparente.

  • Cosa fare nel caso in cui l’enhancer finisce accidentalmente negli occhi?

    In caso di contatto diretto con gli occhi, risciacquare questi ultimi con molta acqua. É importante risciacquare abbondantemente per evitare irritazioni durante la notte.

  • Dove posso acquistare Orolash?

    Scegliamo con molta attenzione i canali di vendita del nostro marchio. Orolash ha sviluppato un canale di vendita online molto accurato, con un numero verde di servizio al quale i clienti possono rivolgersi per qualunque tipo di assistenza. È possibile anche acquistare Orolash nei migliori saloni di bellezza.

  • Quanto dovrò aspettare per la consegna del pacco?

    Il tempo medio di processamento dell’ordine è di 2 giorni lavorativi. Il prodotto viene spedito in una scatola discreta direttamente all’indirizzo che ci hai fornito. Teniamo alla privacy dei nostri clienti. Nessuno saprà del tuo acquisto almeno che non sia tu a volerlo.

  • È possibile spedire all’estero?

    Certamente. Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, Orolash spedisce in tutto il mondo. Il tempo di consegna può variare in base al Paese di destinazione.

  • Perché Orolash?

    Orolash vanta migliaia di clienti soddisfatte. È un cosmetico best seller in Europa grazie alla nuova formula ad AZIONE ULTRA RAPIDA che ha rivoluzionato il settore. Siamo così certi che non rimarrai delusa dal nostro prodotto che proteggiamo il tuo acquisto con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati.

    Orolash è un siero studiato per ottenere ciglia forti, voluminose e lunghe. È in particolar modo raccomandato per tutti coloro che hanno ciglia deboli, corte, danneggiate dalle extension o cosmetici aggressivi. Orolash nutre le ciglia nella loro interezza, dalla radice fino alla punta e ne protegge la struttura dallo strass ossidativo.