FAQ

siero per ciglia orolash

Orolash è un prodotto pensato principalmente per le donne, ma può comunque essere utilizzato benissimo anche da un pubblico maschile. È adatto a persone con occhi sensibili e trucco permanente, per coloro che usano ciglia finte e lenti a contatto. È sconsigliato l’uso dell’enhancer se si è in cinta o si è in fase di trattamento chemioterapico.

Orolash ha una formula testata dermatologicamente e oftalmologicamente. Non è stato riscontrato nessun tipo di effetto collaterale durante i nostri test sebbene ne sconsigliamo l’uso per le donne in cinte, che stanno allattando o che sono sotto cure di tipo chemioterapico.

La nuova formula di Orolash contiene ingredienti di altissima qualità. Gli ingredienti che compongono Orolash sono: Aqua, Propanediolo, Pantenolo, Glicerina, Biotinoyl Tripeptide-1, Estratto di Radice di Calamo, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Estratto di Fiori di Calendula Officinalis, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodio EDTA, Etilexiglicerina, Estratto di Foglie di Coda di Cavallo, Seta Idrolizzata, Estratto di Semi di Lino Comune, Fenossietanolo, Glicole Propilenico, Estratti di Frutto di Serenoa Serrulata, Sodio Ialuronato, Idrossido di Sodio. La nostra formula è stata testata dermatologicamente e oftalmologicamente e non causa irritazioni o allergie.

Certamente si. Non ci sono controindicazioni di alcun tipo in merito. Colorare le tue ciglia ne migliorerà considerevolmente il loro aspetto generale.

Si. Orolash è stato sviluppato per funzionare principalmente nelle ore notturne, così al mattino puoi sempre truccarti.

I primi risultati saranno visibili già dopo i primi 15 giorni di trattamento. Noterai ciglia più forti, sane e voluminose. Risultati ancora più spettacolari li noterai dopo 22 giorni. Una volta raggiunto il risultato desiderato, si consiglia l’uso di Orolash 2-3 volte a settimana per mantenere un aspetto sano delle proprie ciglia, oltre che a proteggerle dalla fragilità.

L’applicazione è davvero molto semplice. Attraverso l’applicatore in dotazione potremo applicare il prodotto con la massima precisione. Orolash va applicato alla base delle ciglia superiori. Si raccomanda di lavare bene il viso eliminando completamente ogni residuo di trucco prima dell’applicazione di Orolash. Ripeti l’operazione tutte le sere. Una volta ottenuto il risultato desiderato, si raccomanda di utilizzare l’enhancer per 2-3 volte a settimana in modo da mantenere ciglia lunghe, in forma e volumizzate.

Un flaconcino da 3ml di Orolash è sufficiente per 90 trattamenti. Una volta ottenuto il risultato desiderato però, non essendo più quindi necessari trattamenti di tipo, la confezione può benissimo durare 4-5 mesi (applicazioni 2-3 volte alla settimana)

Si consiglia di utilizzare il prodotto entro 8 mesi da quando viene aperto.

Se dimentichi di applicare l’enhancer, puoi metterlo la sera successiva. Ad ogni modo, è bene ricordare che solo un’applicazione sistematica e costante garantirà un risultato strabiliante. Dimenticando più di una volta l’applicazione di Orolash i risultati metteranno più tempo a manifestarsi. L’uso di Orolash più volte al giorno non porta nessun beneficio, né in termini di risultati né in tempistica, in quanto applicazioni extra non accelerano il processo di rigenerazione.

Una volta raggiunta la densità desiderata, si consiglia di applicare Orolash 2-3 volte a settimana per mantenere tale risultato. Smettendo di utilizzare il prodotto, nell’arco di quale mese le vostre ciglia torneranno esattamente come prima l’inizio del trattamento.

È un fenomeno che qualche volta può verificarsi, specialmente nell’uso continuato del prodotto in un tempo prolungato. Questo è del tutto normale e scomparirà in qualche tempo.

In caso di contatto diretto con gli occhi, risciacquare questi ultimi con molta acqua.

Scegliamo con molta attenzione i canali di vendita del nostro marchio. Per un assistenza capillare ai nostri clienti e per prezzi davvero competitivi Orolash ha sviluppato un canale di vendita online molto accurato, con perfino un numero verde al quale i clienti possono rivolgersi per qualunque tipo di assistenza. È possibile comunque acquistare Orolash anche in molti saloni di bellezza da noi selezionati.

Il tempo medio di processamento dell’ordine è di 2 giorni lavorativi. Il prodotto viene spedito in una scatola discreta direttamente all’indirizzo che ci hai fornito. Questo perché ci teniamo alla privacy dei nostri clienti. Nessuno saprà del tuo acquisto almeno che non sia tu a volerlo.

Certamente. Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, Orolash spedisce in tutto il mondo. Il tempo di consegna può variare in base al Paese di destinazione.

Orolash è un marchio relativamente nuovo, ma che ha saputo conquistare una vasta fetta di mercato sin dall’esordio ed oggi vanta migliaia di clienti soddisfatte. Si sta affermando come prodotto leader di mercato in Europa grazie alla nuova formula che ha rivoluzionato il settore. Siamo così certi che non rimarrete delusi dal nostro prodotto da garantirvi la formula soddisfatti o rimborsati.

Orolash è un siero studiato per ottenere ciglia forti, voluminose e lunghe. È in particolar modo raccomandato per tutti coloro che hanno ciglia deboli, corte, danneggiate dalle extension o in seguito a trattamenti chemioterapeutici.